Ritratto a coppie

Ciao a tutti! È un sacco di tempo che non ci vediamo! Come state? Noi stiamo bene, anche se siamo tristi di non essere a scuola tutti insieme.

Vi ricordate di quando ci siamo disegnati a coppie? Abbiamo pensato che potrebbe essere interessante provare a farlo di nuovo ora che siete a casa. Ma in che modo? Scegliete una persona che è a casa con voi, prendete due fogli e gli strumenti per disegnare che preferite (matite colorate, pennarelli…) e mettetevi uno davanti all’altro per disegnarvi. Ricordatevi che siete voi gli esperti di questa attività, e quindi dovrete spiegarla bene a chi non l’ha mai fatta!

Quando avete finito di disegnare, fate una foto al disegno o una scansione (se avete lo scanner) e mandatecela così anche noi e i vostri compagni potremo vedere i vostri disegni. Se avete voglia di raccontarci qualcosa di quello che avete disegnato, fatelo scrivere ai grandi e mandateci anche quello.

Speriamo di vederci presto,
Sara, Maddalena e Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo successivo

Incontri ravvicinati
MENU
  • ScuolaBambiniBicocca


    • ScuolaBambiniBicocca

      Lo staff

       

      Susanna Mantovani, Supervisore Scientifico del progetto e legale rappresentante Spin-off
      Tiziana Morgandi, Coordinatrice
      Sara Casiraghi, Insegnante
      Maddalena Cocco, Insegnante
      Federica Gardella, Insegnante
      Sabrina Lombardi, Insegnante
      Elisabetta Ossola, Insegnante di sostegno

      Antonella Pezzotti, Atelierista Scientifica
      Petar Vasilev Lefterov, Richard Huges, Gilda Bozzi, Esperti

    • ScuolaBambiniBicocca


      Utilizzate per cortesia il seguente modulo (o l’indirizzo mail scuolabambinibicocca@unimib.it) esclusivamente per informazioni sulle attività e i servizi offerti dalla Scuola dell’Infanzia Bambini Bicocca. Per informazioni relative alle attività e ai servizi offerti dalla Società Bambini Bicocca e dal Nido utilizzate i moduli di contatto che trovate sui rispettivi siti web.